Vodafone

Vodafone sta provando ad affascinare possibili nuovi clienti attraverso numerose promozioni low cost. In questo mese, il gestore inglese vuole affrontare a viso a aperto le concorrenze dirette di TIM e Wind. Vodafone, per quanto possibile, vuole provare ad emulare la strategia di Iliad per quanto concerne le promozioni low cost

 

Vodafone batte Iliad e TIM: ecco la promozione più conveniente con 50 Giga

La battaglia di Vodafone contro TIM ed Iliad è focalizzata su una particolare ricaricabili disponibile previa portabilità del numero. La ricaricabile di cui stiamo parlando è la già famosa e popolare Special 50 Giga. 

Gli utenti avranno soglie di tutto rispetto con minuti illimitati per telefonate verso fissi e mobili con 50 Giga per la navigazione in internet. Il costo per il rinnovo si attesta sui 10 euro. Il prezzo mensile dovrà essere integrato di 10 euro per la quota di attivazione: questo costo ovviamente è una tantum. Nel pacchetto per i nuovi clienti sono inclusi i servizi extra del 4G e dell’hotspot personale.

Come sottolineato in precedenza, l’obiettivo di Vodafone e di questa ricaricabile è quello di rubare clienti dai rivali diretti sul mercato italiano. Special 50 Giga come tutte le altre iniziative winback deve essere attivata esclusivamente nei negozi ufficiali Vodafone sul territorio nazionale. La promozione non si può attivare online.

Articolo precedenteAmazon: domenica con offerte stellari e codici sconto mai visti
Articolo successivoAmazon Music Unlimited: trucco incredibile per attivarlo gratis