Mediaset Premium: ora gli utenti sono stanchi, persi altri canali importantissimi

Il meglio che Mediaset Premium ha saputo fare fino ad ora per fermare l’emorragia di utenti, è stato lanciare abbonamenti low cost. In effetti L’azienda non gode assolutamente più del seguito che aveva una volta, e la colpa non è altro che della perdita del calcio.

Proprio per questo ai vertici cercano soluzioni alternative, tutte per far ripartire una barca che prima veleggiava tranquilla verso le più alte mete. Mediaset Premium in questo momento non detiene neanche più gli stessi canali che arriva al di fuori del calcio, dato che molti sono andati persi subito dopo. (Per le migliori offerte da parte di Amazon con tanti codici sconto offerte, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

 

Mediaset Premium, nasce un nuovo abbonamento ma intanto gli utenti perdono altri due canali molto importanti

Dopo aver resistito alle continue lotte con gli utenti che volevano scappare via, Mediaset Premium ha sempre lanciato nuove soluzioni. Infatti l’azienda ha dato grande prova di resistenza con i suoi abbonamenti a prezzo basso, tra i quali uno è rimasto tutt’ora attivo e fruibile per tutti.

Si tratta della soluzione solo cinema, la quale comprende tutti i canali con film e serie TV a volontà. Inoltre è disponibile anche il servizio on demand Premium Play gratuitamente. Il problema è che i film Universal sono spariti, passando automaticamente a Sky in esclusiva assoluta. Oltre a questo anche i canali sportivi di Eurosport sono scomparsi, per cui gli utenti dovranno accontentarsi di quello che troveranno.

Articolo precedenteWhatsApp: si ritorna ufficialmente a pagamento, attenzione ai messaggi
Articolo successivo5G: la nuova rete può causare l’estinzione della specie umana in 5 o 7 anni