3 ItaliaFino al 14 aprile sono previste interessanti novità per tutti gli utenti che decideranno giustappunto di attivare una nuova offerta di 3 Italia della serie All-IN Play, riguardanti prima di tutto la velocità di navigazione a tempo indeterminato.

Più volte abbiamo sottolineato come 3 Italia non permettesse il collegamento gratuito alla rete 4G, più precisamente offriva un periodo di prova gratuito (ultimamente in scadenza il 30 giugno), per poi richiedere il versamento di 1 euro al mese in aggiunta al costo fisso della propria offerta.

La situazione sta lentamente cambiando, fino al 14 aprile, solo ed esclusivamente i nuovi clienti che attiveranno una promozione a scelta tra Play Power, Free Power, All-In Pro o All-In Power, riceveranno in cambio la possibilità di godere del 4G gratis tempo indeterminato.

 

3 Italia: gradita sorpresa per tutti i nuovi clienti

L’offerta è valida solamente per le nuove attivazioni relative alle suddette soluzioni, chi sceglierà un qualcosa di diverso o coloro che già hanno attiva una SIM ricaricabile di 3 Italia continueranno a pagare 1 euro al mese e potranno fare davvero poco per cambiare la propria situazione.

Se interessati, segnaliamo le due principali offerte del periodo, attivabili sia dai nuovi che dai vecchi clienti con lo stesso canone e bundle mensile.

  • Play Powerminuti e SMS illimitati con 30 giga di internet in 4G a 11,99 euro a rinnovo. Il costo iniziale è di 6,99 euro per i nuovi e di 19,99 euro per i vecchi clienti.
  • All-In Powerminuti e SMS senza limite con 60 giga di traffico alla velocità del 4G, il prezzo è di 11,99 euro al mese con addebito diretto su carta di credito o conto corrente.

L’attivazione di entrambe le promozioni è possibile direttamente nei punti vendita sparsi in Italia, senza preferenze sulla provenienza.

 

 

Articolo precedenteCoopvoce: non indovinerete mai quanto costa la nuova promo da 30 GB
Articolo successivoRadiazioni: Xiaomi, OnePlus e Huawei tra gli smartphone più pericolosi