Iliad

A maggio Iliad festeggerà il suo primo anno di attività sul territorio italiano. A quasi dodici mesi di distanza dall’inizio dei lavori, i numeri sorridono più che mai all’operatore francese. Stando agli ultimi dati, il provider si appresta a raggiungere quota di tre milioni di utenti attivi: un risultato davvero sorprendete.

A trainare il successo di Iliad ci sono le promozioni low cost, una in particolare: la famosa e popolare “Giga 50”. La ricaricabile con minuti, SMS illimitati e 50 Giga internet 7,99 euro è scelta di giorno in giorno da un numero sempre maggiore di persone.

 

Iliad, il gestore rende le offerte più ricche con tre servizi gratuiti

Ciò che differenzia Iliad dai gestori storici del mercato nazionale è anche una politica diversa per quanto concerne i servizi. I clienti dell’operatore transalpino possono usufruire di tre servizi a costo zero molto utili.

Il servizio più importante è quello delle telefonate gratuite verso l’estero. Chi ha una SIM Iliad può chiamare parenti ed amici in 60 stati del pianeta senza spendere un centesimo. In questi 60 stati sono compresi tutti i paesi membri dell’UE ed altre grandi nazioni come USA o Canada. Il provider ha poi offerto gli avvisi di chiamata a costo zero, a differenza di TIM e Vodafone che prevedono un pagamento per il celebre Chi è.

In ultima analisi c’è la questione dei piani tariffari. Chi sceglie Iliad non dovrà avere a che fare con profili extra (magari a pagamento) rispetto alla sua ricaricabile.

Articolo precedenteGoogle Maps lancia l’aggiornamento con la migliore funzione di sempre
Articolo successivoVolantino Unieuro: clamorose nuove offerte stendono Euronics e Trony