gmail-aggiornamento-material-theme

Gmail è il servizio di posta elettronica più utilizzato nel mondo; i consumatori, sono entusiasti del suo servizio e molti di loro rilasciano recensione positive del servizio che offre. Da qualche giorno, Gmail ha compiuto 15 anni e ha avuto un forte cambiamento con il passare degli anni; i consumatori che hanno utilizzato Gmail nel 2014, si ricorderanno sicuramente che il servizio di posta elettronica targato Google permetteva solamente l’invio e la ricezione di email. Oggi invece, troviamo una versione di Gmail migliorata e le funzionalità che offre, sono numerose; inoltre Google ha voluto festeggiare i suoi 15 anni, introducendo due nuove funzionalità.

Gmail: il servizio di posta elettronica introduce delle fantastiche novità

Come abbiamo già accennato, il servizio di posta elettronica Gmail targato Google è molto apprezzato dai consumatori, di tutto il mondo; il servizio che garantisce soddisfa ogni aspettativa ma Google, non smette di pensare ai suoi utenti e per il suo 15esimo compleanno, decide di introdurre due nuove funzionalità.

La prima di cui vogliamo parlarvi è Smart Compose che permette all’utente, di aiutarlo nella scrittura del testo; cosa significa? Grazie all’aiuto dell’intelligenza artificiale, l’utente avrà in automatico il completamento delle parole e delle frasi scritte.

La seconda novità è invece la cosiddetta pianificazione dell’email: gli utenti, grazie a questa nuova funzione potranno pianificare la data e l’ora delle email che devono inviare; in questo modo, gli utenti non dovranno necessariamente aprire lo smartphone o il pc per inviare un email. Questa funzione è utile soprattutto, per tutti quei consumatori che devono inviare un email ma che in quel momento, sono distratti da altri impegni.

Articolo precedenteWhatsapp e Telegram: arriva il trucco definitivo per usarli senza numero
Articolo successivoSmartphone 5G: Motorola batte Samsung e Huawei con Moto Mod 5G