Play Store app gratis AndroidPartono le nuove offerte per le app Gratis sul Play Store di Google. La particolarità di questa nuova rassegna di utility e giochi omaggio consiste nel fatto che si tratta di prodotti eccezionalmente famosi. Solo ed esclusivamente per OGGI il cartellino del prezzo viene eliminato per lasciare spazio al Fuori Tutto delle promo online dal negozio. Mettete da parte il portafogli, è tempo di arraffare quante più app possibile prima che scadano.

 

Offerte Play Store: il meglio delle app Android è ora GRATIS

Come sempre ci riserviamo il diritto di comunicare che tutte le offerte inserite negli elenchi che seguiranno sono a scadenza temporale discrezionalmente imposta dallo sviluppatore. Google definisce il termine di validità oltre il quale le app torneranno a pagamento. Pertanto il nostro consiglio resta questo: fate il più in fretta possibile. Simili occasioni non si presentano tutti i giorni. E veniamo al dunque con le nuove utility, giochi e Temi a costo zero.

 

App, giochi e Temi GRATIS nel negozio di BigG

Tutte queste app si possono scaricare senza impegno, gratuitamente e con la garanzia di futuri aggiornamenti a vita.

 

App, giochi e Temi in SCONTO

Non abbiamo molte alternative a dire il vero. Ad ogni modo suscitano particolare interesse queste 5 novità che tagliano il prezzo rispetto al listino d’origine.

Ci trovi ogni giorno nel nostro sito ed in tutti i nostri canali sui social. Qui ci sono sempre offerte aggiornate con sconti indispensabili per svuotare la Lista dei Desideri. ISCRIVITI ai canali ed attiva le notifiche per non perderti il meglio. TecnoAndroid ti aspetta!

Articolo precedenteTruffa dei gettoni d’oro mai coniati: sotto accusa la Zecca
Articolo successivoNetflix blocca il mese di prova gratuito in Italia, rincari in arrivo?