ExpertIn questi giorni di inizio Aprile Expert ha deciso di lancia un interessante volantino valido praticamente in ogni suo punto vendita sparso per il territorio italiano. Dopo essere stato inizialmente proposto in esclusiva nei negozi GAER, eccolo quindi spopolare nelle varie regioni senza limitazioni particolari.

Il suo nome è Maxi Sconto e Mini Rata, fino al 14 aprile il consumatore interessato all’acquisto di un nuovo dispositivo, potrà quindi scegliere l’elemento desiderato e, allo stesso tempo, richiedere anche il pagamento tramite finanziamento rateizzazione a Tasso Zero (no interessi previa approvazione della finanziaria). Tante codici sconto offerte Amazon vi aspettano sul nostro canale Telegram, cliccate qui per scoprirle.

 

Volantino Expert: il tasso zero sbarca in tutta Italia

Con la presentazione di nuovi modelli di smartphone è facile notare come tutti i rivenditori di elettronica sembrano aver voltato la propria attenzione verso precisi dispositivi. Gli sconti più interessanti del momento riguardano lo Huawei Mate 20 Pro, in praticamente tutti i negozi d’Italia è acquistabile al prezzo di 799 euro con una riduzione di oltre 300 euro dal valore originario di listino.

Consapevoli di proporre comunque una spesa abbastanza sostenuta, ecco allora spuntare valide alternative low cost: Huawei Y6 2018 in vendita a 159 euro, Galaxy J4+ a 149 euro o Galaxy J6 proposto a 169 euro.

Il volantino Expert, a differenza di quanto scritto in precedenti articoli, è valido globalmente sul territorio italiano con la possibilità di effettuare gli acquisti anche sul sito ufficiale. Di seguito trovate le varie pagine nel dettaglio, in modo da conoscere ogni singola offerta.

Articolo precedenteAddio Whatsapp e Telegram: ritornano i messaggi senza internet
Articolo successivo5G: arrivano novità e costi sulle offerte Tim, Wind Tre, Vodafone e Iliad