ExpertExpert sembra essere azienda assolutamente in grado di far valere le proprie ragioni nella speranza comunque di convincere un numero sempre crescente di utenti all’acquisto di un nuovo prodotto di tecnologia, senza dover ricorrere a stratagemmi o elargire regali particolari.

L’ultima pensata del socio GAER, e quindi attiva esclusivamente presso i punti vendita di proprietà dello stesso, passa per un volantino Expert con il quale il consumatore può ottenere il finanziamento ed allo stesso risparmiare grazie ai prezzi inferiori alla media.

Per scoprire i codici sconto e le offerte Amazon migliori in assoluto, eccovi il nostro canale Telegram interamente dedicato

 

Volantino Expert: una campagna da capogiro e dai grandi sconti

Parlando del reparto smartphone, gli sconti includono tutte le fasce di prezzo, partiamo dai classici Huawei Y6 2018 a 159 euro, Galaxy J4+ in vendita a 149 euro e Galaxy J6 commercializzati a 169 euro.

Passando poi per Galaxy A7 a 259 euro, Huawei P Smart+ a 289 euro, Honor 10 Lite a 229 euro, sino ad arrivare ai top di gamma assoluti, come ad esempio Huawei Mate 20 Pro in vendita al prezzo di 799 euro, oppure Galaxy S10 a 929 euro e Galaxy S10+ a 1029 euro. Di quest’ultimi segnaliamo comunque che l’unico in offerta è solo il Mate 20, tutti gli altri sono da considerarsi in vendita praticamente alla cifra di listino.

Il volantino Expert è questo e molto altro ancora, tantissimi sconti attendono i fortunati utenti residenti nelle vicinanze dei punti vendita, per maggiori informazioni potete sfogliare le pagine inserite qui sotto e valide per tutta la prima decade del mese di Aprile.

Articolo precedenteSmartphone in macchina: grandi rischi per chi viene beccato su Whatsapp
Articolo successivoTIM, in questo mese di aprile ci sono 3 grandi regali per tutti i clienti