Il nuovo operatore Iliad ha da poco rinnovato alcune sue offerte mobili, con l’obiettivo di strappare i clienti ai suoi rivali. Per ottenere dei risultati positivi, Iliad tende a garantire ai nuovi clienti dei bundle ricchi di minuti e giga a dei prezzi economici.

Le migliori offerte che attualmente possono essere attivate sono: Iliad Voce, Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50. La prima offerta citata si differenzia dalle altre due tariffe, visto che è adatta ai consumatori amanti delle chiamate.

Comunque le offerte di Iliad che sono presenti sul mercato, sono rivolte a tutti i clienti della concorrenza, provenienti da ogni operatore telefonico.

 

Rinnovate le offerte Iliad Voce, Iliad Giga 40 e Iliad Giga 50

L’offerta Iliad Voce prevede nel dettaglio le seguenti opzioni: minuti illimitati per contattare qualsiasi numero nazionale fisso-mobile, sms illimitati verso tutti i numeri e 40MB al costo di 4,99 Euro ogni mese. L’attivazione è attiva al seguente link ufficiale, oppure nelle Simbox presenti in varie zone d’Italia.

L’offerta Iliad Giga 40 consente ai nuovi clienti di utilizzare minuti illimitati verso tutti i numeri, sms illimitati verso tutti e 40 giga in 4G. Il costo mensile da affrontare è di 6,99 Euro. L’attivazione deve essere richiesta nella sezione dedicata ‘Scopri l’offerta precedente’ del sito ufficiale dell’operatore telefonico.

Infine, l’offerta Iliad Giga 50 che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri e 50 giga in 4G. I clienti ogni mese devono versare un costo pari a 7,99 Euro. L’attivazione può essere eseguita online al seguente link ufficiale oppure nelle Simbox presenti in varie zone d’Italia.

Articolo precedenteApple e le riparazioni non ufficiali dei dispositivi: apertura forzata
Articolo successivo5G: aumentano le preoccupazioni per il consumo energetico delle reti