Nel mese di aprile sono tante le offerte di Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad che mettono a disposizione dei nuovi clienti. In questo articolo, noi andremo affrontare quelle che riteniamo migliori sotto il profilo del rapporto soglie/prezzo.

La maggior parte delle offerte presenti sono attivabili fino a nuova comunicazione, salvo eccezione per l’offerta Iliad che scadrà nelle prossime ore. Le migliori offerte dedicate ai nuovi clienti sono in questo momento le seguenti: Tim Special x Te, Vodafone Special Minuti 50 Giga, Wind Smart 50 Flash, Tre Play 50 Unlimited e Iliad Flash.

 

Offerte da 50GB in su

Prima di elencarvi ogni singola offerta nel dettaglio, è importante precisare che l’attivazione è targettizzata ad alcuni clienti. Quindi, è opportuno leggere con attenzione l’operatore di provenienza.

L’offerta Tim Special x Te prevede minuti illimitati verso tutti i numeri senza scatto alla risposta, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese. Attivabile dai clienti Iliad, ho.mobile e altri operatori virtuali (escluso Kena Mobile).

Leggi anche:  5G: come Tim, Wind, Vodafone, 3 e Iliad aumenteranno le tariffe

L’offerta Vodafone Special MInuti 50 Giga include minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4.5G al costo di 6,99 Euro mensili per i clienti MVNO (ad eccezione di Kena Mobile, ho.mobile, Tiscali e CoopVoce). Al costo di 9,90 Euro mensili è dedicata ai clienti Iliad e Kena Mobile.

L’offerta Wind Smart 50 Flash è dedicata ai clienti Iliad e qualsiasi operatore virtuale. Al costo di 6,99 Euro mensili sono inclusi minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G. L’operatore unito a Wind, 3 Italia, propone l’offerta Tre Play 50 Unlimited che è composta da minuti illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro mensili. Rivolta ai clienti Iliad e operatori virtuali.

Infine, parliamo della nuova offerta Iliad Flash che prevede minuti illimitati, sms illimitati e 70 giga in 4G al costo di 9,99 Euro mensili. Attivabile da tutti i nuovi clienti.