WhatsApp: 3 trucchi incredibili e nuovi che gli utenti non conoscono

Non bisogna mai dare per scontato che tutte le persone siano a conoscenza di quelli che sono i meandri più nascosti di WhatsApp. Infatti esistono tantissime funzioni che possono spesso cadere nel dimenticatoio così come tanti trucchi interessanti che per varie ragioni molti utenti non conoscono.

Molti di questi inoltre fanno capo ad applicazioni esterne a WhatsApp che di sicuro non implementerà mai al proprio interno situazioni del genere definite “border line“. Esistono quindi varie possibilità da poter sfruttare che possono arricchire ulteriormente l’utilizzo dell’app in verde. Ovviamente non c’è nulla di illegale e nulla che sia fruibile a pagamento.

 

WhatsApp: ecco 3 trucchi incredibili che molti utenti non conoscono e che potrebbero essere incredibilmente utili

Sono moltissime le funzioni che WhatsApp ha implementato in questi ultimi mesi ma allo stesso tempo restano occulti diversi trucchi da utilizzare. Questi sono gratuiti e molto semplici da applicare, e proprio per questo ve ne forniremo 3.

Il primo è quello che consente di evitare di non poter leggere un messaggio appena cancellato da un vostro contatto in chat. Basterà rivolgersi all’app WAMR, la quale tenendo memoria delle notifiche arrivate, vi riuscirà a ricondurre al messaggio cancellato.

Il secondo trucco permette di leggere i messaggi senza entrare nella chat di WhatsApp. L’app si chiama Unseen e permette dunque di non risultare online e di non aggiornare l’ultimo accesso.

Il terzo trucco è poi quello che vi permette di sapere quando un contatto si connette o disconnette. Si tratta di un’app chiamata Whats Tracker, la quale provvederà ad inviarvi una notifica.

Articolo precedenteTIM: ecco l’offerta da attivare per navigare gratis ad alta velocità
Articolo successivoTim, Wind, Vodafone e 3 Italia: finalmente disponibili le prime tariffe 5G