WhatsApp: 3 funzioni e trucchi nascosti che gli utenti non conoscono

Le tantissime opportunità che WhatsApp offre aio suoi utenti hanno reso la piattaforma la migliore in assoluto. Infatti ad oggi sono oltre un miliardo gli utenti che popolano l’applicazione, la quale infatti vola sempre più in alto.

La concorrenza non riesce per nulla ad avvicinarsi, e basti infatti pensare che l’unica realtà ad alti livelli è Telegram con poco più di 60 milioni di utenti. Nonostante WhatsApp abbia tante possibilità, spesso gli utenti tendono a dimenticare alcune funzioni o addirittura a non conoscerne alcune fondamentali. Ne esistono infatti alcune insieme a diversi trucchi, che potrebbero tornare utili e proprio per questo abbiamo scelto di illustrarvi qualcosa.

 

WhatsApp: gli utenti non conoscono alcuni trucchi e funzioni nascoste dell’app, eccone ben 3 da tenere sempre presenti

Innanzitutto bisogna fare una netta distinzione tra trucchi e funzioni. WhatsApp include alcune possibilità cosiddette “di serie” che gli utenti possono usare sempre e tramite l’app. I trucchi sono invece delle soluzioni attuabili mediante app di terze parti o con alcuni escamotage. 

In questo caso una delle funzioni che in molti ancora non conoscono è quella che permette di bloccare WhatsApp con i propri dati biometrici. Su iOS potrete infatti attivare la soluzione per sbloccare l’app ogni qual volta si tenterà di effettuare l’accesso e tutto con Face ID o Touch ID.

Segue poi Unseen, app molto famosa che gli utenti possono utilizzare per leggere i messaggi senza entrare in WhatsApp.

Infine ecco anche Whats Tracker, app che vi svelerà con notifica in tempo reale il momento esatto in cui un utente da voi monitorato deciderà di entrare in chat.

Articolo precedenteVolantino Euronics: le nuove offerte assicurano prezzi bassi (foto)
Articolo successivoTIM distrugge Vodafone e Iliad: nuova Steel S con 50GB a 7 euro al mese