MediaWorldSul sito ufficiale di MediaWorld è disponibile un nuovo volantino XDays, valido fino al 30 del mese corrente, con il quale il consumatore può sperare di risparmiare sull’acquisto di un qualsiasi prodotto tecnologico, smartphone in primis, attualmente incluso nel catalogo aziendale.

La risposta di MediaWorld alle innumerevoli proposte lanciate dalla concorrenza, come ad esempio il volantino Unieuro o quant’altro, non si è fatta attendere. La giornata odierna vede la disponibilità di una campagna promozionale sicuramente di alto livello ed alla portata di ogni consumatore italiano fino al 30 marzo con spedizione gratuita su ogni ordine.

Tutte le migliori offerte Amazon sono pubblicate ogni giorno sul nostro canale TelegramISCRIVETEVI e riceverete anche tanti codici sconto gratis.

 

Volantino MediaWorld: gli XDays continuano ad impressionare gli utenti

Gli smartphone inclusi in promozione sono davvero tantissimi, tra i migliori troviamo senza dubbio LG G7 ThinQ a 299 euro, Xiaomi Mi8 Lite a 209 euro, LG Q7 a 129 euro, Apple iPhone Xs a 999 euro, Galaxy Note 9 799 euro, Xiaomi Redmi 5 Plus a 159 euro, Xiaomi Redmi 6 a 149 euro, Xiaomi Redmi S2 a 139 euro, Asus ZenFone 3 Deluxe a 189 euro, Oppo Rx17 Neo a 299 euro e Asus ZenFone 4 a 179 euro.

Le offerte sono davvero tantissime, MediaWorld sembra non aver voluto badare per una volta a spese. Per scoprirle dovete assolutamente collegarvi a questo link diretto al sito ufficiale, ricordate comunque che gli acquisti non sono effettuabili nei negozi ma solo ed esclusivamente online con spedizione completamente gratis presso il domicilio su ogni ordine. Nei prossimi giorni invece verrà pubblicato anche il volantino valido in tutta Italia.

Articolo precedenteVodafone: regala splendidi buoni sconto e abbonamenti grazie ad Amazon
Articolo successivoWhatsApp, arriva la funzione per evitare tutti i messaggi pericolosi