offerte UnieuroSolo il nuovo volantino Unieuro aggiornato può riuscire a battere il sottocosto Mediaworld online proposto con i nuovi X-Days in corso. Fino ad oggi, 27 Marzo 2019, sarà possibile mettere le mani su offerte low-cost che fanno davvero battere il cuore. Cerchi un nuovo telefono e non ti va di spendere migliaia di euro o fare confronti che richiedano ore di tempo? Sei nel posto giusto per avere il tuo nuovo ed esclusivo best-buy. Le offerte sono tante e tutte da scoprire. Catapultiamoci nel nuovo flyer che viene indicato nella nuova gallery di immagini aggiornata.

 

Il nuovo volantino Unieuro sconfigge tutti: batte, forte, sempre

La precedente campagna commerciale non è stata un successo. Tutto si era ridotto ad una serie di sconti legati solo ad alcuni prodotti, ma Unieuro sembra avere imparato la lezione. Ora si può scegliere tra una vasta gamma di prodotti in sconto e tra questi ci sono smartphone, TV, tablet, PC ma anche piccoli e grandi elettrodomestici.

Per la parte strettamente tecnologica del segmento mobile phone segnaliamo i nuovi Huawei Mate 20 Pro attualmente in vendita a 899 euro, seguiti poi dai  Huawei P20 Pro 549 euro e dagli entry-level del mondo Honor 10 ad appena 299 euro. Di questi ultimi ne sono stati venduti a milioni nel corso dell’anno. Ma ovviamente non ci si riduce solo a questo. Trovi moltissime altre offerte nella nuova selezione di fine mese. Scade oggi. Ecco il volantino consultabile tramite immagini.

Articolo precedente3 Italia, ultimo regalo del mese con 15 codici coupon di Booking
Articolo successivoWhatsApp, ecco i trucchi segreti per usare la chat senza consumare Giga