La nota piattaforma di streaming online Netflix ha riscosso un forte successo per il servizio che offre; i suoi abbonati sono molto soddisfatti del servizio streaming online. Grazie allo sviluppo della tecnologia e alle innovative piattaforme di streaming online, i siti pirata illegali sono ormai inutilizzati; i consumatori finalmente, non devono più cercare link sicuri, subirsi pubblicità interminabili e infiniti pop up che si aprono, con il rischio di prendere un malware sul pc.

Netflix ha numerosi clienti perché il suo servizio è soddisfacente ma non presenta un prezzo troppo alto; inoltre, permette a tutti i consumatori di provare il servizio, con una prova gratuita di 30 giorni: insomma, il consumatore avrebbe a disposizione tutto il catalogo gratuito per un mese. Al termine del mese, il consumatore può decidere se continuare o meno con l’abbonamento.

Leggi anche:  Nuovi aumenti con Tim, Vodafone e Wind-Tre: ecco i dettagli

Netflix è ora gratis per 90 giorni grazie ad un gestore telefonico

Il gestore telefonico Vodafone ha pensato bene di fare un grande regalo ai suoi clienti: Netflix gratis; il servizio di streaming online famoso in tutto il mondo, può essere gratuito per tutti i clienti Vodafone e soprattutto, per la durata di ben 90 giorni.

Possono riscattare il regalo, tutti i clienti Vodafone che hanno attivo o che attiveranno un abbonamento Vodafone Tv; in particolare: Vodafone Tv + Now Tv intrattenimento, Vodafone now tv, e infine Vodafone Tv + Now Tv Intrattenimento e Sport. Insomma, una vera e propria opportunità per tutti gli amanti di serie televisive, film o intrattenimento; dobbiamo però ricordare, che tale regalo può essere riscattato entro il 31 di Marzo 2019.