Netflix, ha ormai un forte successo in Italia e si trova in tutte (o quasi) le case dei consumatori; i suoi contenuti multimediali (originali Netflix e non) hanno riscosso un forte successo e i suoi tre diversi abbonamenti, sono alla portata di tutti.

Finalmente, negli ultimi anni lo streaming illegale è diminuito proprio grazie alla nascita di diverse piattaforme di streaming online che offrono un servizio di streaming molto comodo; nessuna più scocciante pubblicità, finestre pop up che si aprono ogni tre per due e nessun rischio di prendere qualche virus sul nostro pc.

Netflix gratis con Vodafone: il fantastico regalo che il gestore telefonico propone ai suoi fedeli clienti

Come abbiamo già accennato, Netflix è ormai utilizzato dai consumatori di tutto il mondo; per chi ancora non lo ha mai utilizzato, vogliamo ricordavi che il noto servizio di streaming online mette a disposizione un periodo di prova di 30 giorni per provare il servizio. Non è previsto nessun costo o penale nel caso in cui, il consumatore decide di non attivare l’abbonamento dopo che il periodo di prova è terminato.

Il gestore telefonico Vodafone invece, regala a tutti i suoi clienti la possibilità di utilizzare Netflix gratuitamente; già, avete capito proprio bene, le spese sono a carico del famoso gestore telefonico.

I suoi fedeli clienti, possono decidere di attivare Netflix senza dover sostenere il costo dell’abbonamento mensile: possono riscattare questo regalo, tutti i clienti che hanno attiva o attiveranno un abbonamento Vodafone Tv (Vodafone now tv, Vodafone Tv + Now Tv intrattenimento o Vodafone Tv + Now Tv Intrattenimento e Sport).

Il regalo include 3 mesi gratuiti di Netflix e i consumatori interessati, possono riscattare il regalo entro il 31 di Marzo 2019; la scadenza si avvicina, è meglio affrettarsi!

Articolo precedenteVolantino Trony: nuove offerte SottoCosto distruggono Unieuro (foto)
Articolo successivoWhatsApp e Telegram regine delle conversazioni vengono battute dagli SMS