MediaWorldFino al 27 marzo, sia online che nei punti vendita sparsi per il territorio, è attivo un ottimo volantino MediaWorld con il quale l’utente ha la possibilità di risparmiare moltissimo, senza comunque dover rinunciare alla qualità dei prodotti effettivamente scelti.

Caratteristica principale della campagna in oggetto è il Tasso Zero (valido anche da Unieuro), ovvero la possibilità di ottenere la rateizzazione del pagamento della cifra dovuta all’azienda, senza versare interessi e quindi cifre superiori rispetto al listino iniziale. La pratica può essere estesa a qualsiasi categoria merceologica in negozio, ricordando comunque che il finanziamento deve essere prima pre-approvato e sarà necessario spendere almeno 299 euro.

Le offerte Amazon più incredibili sono disponibili, con codici sconto gratis per tutti, sul nostro canale Telegram ufficiale, ISCRIVETEVI per risparmiare e non perdere nemmeno una riduzione di prezzo.

 

Volantino MediaWorld: risparmio e prezzi bassi con la nuova campagna

A fianco di una simile grande occasione per l’utente, trovano posto anche ottimi sconti su alcuni modelli di tutto rispetto. Primo fra tutti il Samsung Galaxy S9+, un grandissimo dispositivo, ritenuto essere top di gamma assoluto nel corso del 2019, con il quale l’utente può raggiungere prestazioni complessive di altissimo livello spendendo oggi circa 749 euro.

Molto più economico, ma comunque abbastanza interessante per il rapporto qualità/prezzo, è l’Honor 9 Lite, un buon modello in vendita da circa un anno, acquistabile dietro il pagamento di una cifra di circa 159 euro.

Il volantino MediaWorld propone tantissimi sconti ed offerte anche su categorie non citate nell’articolo, scopritele nel dettaglio sfogliando le pagine inserite qui sotto e valide anche online sul sito ufficiale.

 

Articolo precedenteTorna in Vodafone: le occasioni da non perdere con 50 giga in 4.5G gratis
Articolo successivoWhatsApp, gli utenti devono eliminare la foto profilo per questo motivo