Kena Mobile

I gestori telefonici virtuali aumentano notevolmente e con loro, anche i piani tariffari; come possiamo notare, da quando sono entrati in commercio i vari gestori telefonici virtuali, il mercato della telefonia possiede delle tariffe telefoniche a prezzi anche troppo bassi. E’ un bene però, per tutti i consumatori che si ritrovano con un’ampia scelta di offerte per tutte l’esigenze; parlando di MVNO, uno in particolare sta promuovendo un offerta telefonica che ha lasciato senza fiato gran parte dei consumatori. Stiamo parlando, del gestore telefonico virtuale Kena Mobile e della sua offerta Kena 8,99.

I consumatori, interessati a diventare clienti di Kena Mobile possono anche attivare un’altra offerta: Kena 6,99; una tariffa telefonica che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati e 50GB di Internet in 4G a soli 6,99 Euro al mese. La tariffa può essere attivata dai consumatori che sono clienti Iliad o provenienti dai gestori telefonici virtuali.

Kena Mobile: un offerta che ha lasciato senza fiato tutti i consumatori

Come abbiamo accennato prima, un offerta che sta lasciando senza fiato gran parte dei consumatori è Kena 8,99; si tratta di un piano tariffario che include minuti illimitati, SMS illimitati e 50GB di Internet al prezzo mensile di 8,99 Euro. Questa offerta è stata ideata appositamente per combattere il gestore telefonico 3 Italia e difatti, possono attivarla solo i consumatori che sono clienti di tale gestore; per attivare la tariffa, il consumatore interessato dovrà sostenere un costo iniziale per la SIM di 5,00 Euro.

Per tutti gli altri consumatori che non sono clienti Iliad, 3 Italia o di MVNO, possono attivare lo stesso l’offerta appena descritta ma, al prezzo mensile di 11,99 Euro; anche per loro, c’è il prezzo della SIM da sostenere pari a 5,00 Euro.

Articolo precedenteDVB T2: canali Digitale Terrestre oscurati, dovremo comprare decoder e TV
Articolo successivoCoop Voce, Kena Mobile, Poste Mobile e Ho Mobile: tutte le nuove offerte