Kena MobileLa nuova offerta in 4G in grado sopratutto di competere con le attuali proposte di Iliad, prende il nome di Kena 8.99. Consapevole di dover inventare una soluzione d’alto livello, anche se ancora distribuita esclusivamente in versione operator attackKena Mobile ha pensato di lanciare una promozione rivolta agli utenti in uscita da 3 Italia.

Ad affiancare le quotate Kena 11.99 e Kena 6.99, due idee con le quali il consumatore può tranquillamente pensare di attivare 50 giga in 4G e tutto illimitato, spendendo rispettivamente 11,99 e 6,99 euro al mese, arriva la Kena 8.99.

Dal sito ufficiale l’utente con SIM ricaricabile di 3 Italia interessato alla portabilità del numero, può comunque pensare di richiedere 50 giga di traffico dati alla massima velocità disponibile e minuti/SMS illimitati, spendendo comunque solamente 8,99 euro al mese per sempre.

 

Kena Mobile: ecco la nuova promozione da 8,99 euro al mese

La promozione in oggetto prevede un rinnovo mensile con addebito diretto sul credito residuo, i costi iniziali previsti sono pari a 15 euro (suddivisibili in 1,01 euro di credito, 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 8,99 euro per il primo mese di offerta).

La navigazione è sempre possibile grazie alla rete telefonica 4G di TIM, anche se comunque viene imposto un limite al download pari a 30Mbps ed in upload a 5.76Mbps; questi è importante sopratutto per differenziare le offerte dell’azienda madre con quelle del virtuale, in modo da non perdere inutilmente clientela in suo favore.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale con spedizione gratuita presso il domicilio e video-riconoscimento, ricordiamo comunque che è ritirabile anche nelle tabaccherie convenzionate Banca5.

Articolo precedente2019: chi è il migliore operatore tra TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivo5G: offerte illimitate da 30 euro per Tim, Vodafone, Wind e 3 Italia