Kena MobileKena Mobile riesce a stupire gli utenti con una promozione davvero molto interessante, tutti hanno la possibilità di richiedere l’attivazione di ben 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, pagando un canone oscillante tra i 6,99 ed i 11,99 euro.

Da tempo l’operatore virtuale di casa TIM risulta essere la via più rapida per mezzo della quale riuscire a raggiunger un buon bundle mensile, senza comunque andare a spendere cifre particolarmente elevate. Negli ultimi mesi abbiamo assistito al lancio di offerte sempre più interessanti, a prezzi abbastanza irresistibili (basti pensare alla soluzione da 5 euro del 2018).

Le proposte attuali passano per Kena 6.99 Kena 11.99, due offerte pressoché identiche accomunate dallo stesso bundle, ma con canoni mensili e provenienze differenti. Nel primo caso l’attivazione è possibile solamente per gli uscenti da Iliad, da 3 italia o da un operatore virtuale, nel secondo dal resto della popolazione italiana.

 

Kena Mobile: ecco le promozioni che tutti vorrebbero attivare

Ad ogni modo il consumatore avrà comunque la possibilità di sfruttare 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti senza limiti per chiamare chiunque, e SMS infiniti da inviare ad altrettanti numeri di telefono.

Il canone da versare prevede l’addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata, chi avrà la fortuna di poter richiedere la Kena 6,99 godrà anche di attivazione gratuita (pagherà solamente 5 euro per la SIM ed il necessario per coprire la mensilità), tutti gli altri dovranno versare quanto previsto di base da Kena Mobile.

Per maggiori informazioni potete collegarvi direttamente al sito ufficiale dell’operatore virtuale.

Articolo precedenteLa Storia del 2G, 3G e 4G di Tim, Wind, Tre e Vodafone che ha portato al 5G
Articolo successivoDAZN: definite le partite fino alla 33esima giornata di Serie A, ecco orari e giorni