Android: Google impazzisce e regala 5 app a pagamento sul Play Store solo oggi

Ogni giorno sembra essere quello buono per Android per stupire gli utenti, i quali ad oggi sono tantissimi. Infatti il numero di persone appassionate al mondo del robottino verde continua a crescere a dismisura ogni mese.

Il merito è sicuramente degli aggiornamenti che hanno reso la piattaforma molto più versatile e soprattutto accessibile a chiunque, anche coloro che passano da Apple. In questo caso però l’attenzione e concentrata sul Play Store, il noto market che continua a sparare fuori contenuti nuovi ed appassionanti. Solo per oggi infatti sono previste ben 10 applicazioni offerte gratis anziché a pagamento. Se volete, potete seguirci sul nostro canale Telegram ufficiale per tanti sconti e codici regalo Amazon semplicemente cliccando qui.

 

Android: ecco le migliori applicazioni a pagamento che solo per oggi sono gratis sul Play Store di Google

Proprio per avvantaggiare gli utenti che spesso possono perdersi alcuni contenuti, ecco un elenco con tutte le migliori applicazioni scelte oggi. Queste sono a pagamento ma solo per questa giornata potranno essere scaricate gratis. Ecco i titoli:

Ricordate che scaricandole ora potrete averle per sempre gratis sul vostro account Google, e se verranno cancellate potranno essere installate di nuovo.

Articolo precedenteIliad ruba gli utenti a TIM: 2 promo da 40 e 50GB e novità per il 4G
Articolo successivoNow TV: lancio improvviso delle nuove offerte Sky per combattere l’IPTV