Android: Google sta regalando 6 applicazioni gratis solo per oggi sul Play Store

Android ha dimostrato di essere il sistema operativo più versatile di tutti e soprattutto di riuscire ad incamerare un numero talmente ampio di utenti da battere anche Apple. Proprio la peculiarità che riguarda la versatilità del sistema operativo, è uno degli aspetti da non sottovalutare e che gli utenti più amano.

Sono cambiate tante cose negli anni, ma non il Play Store, il noto market che non ha fatto altro che implementare quanto già fatto vedere negli scorsi anni. L’interfaccia è nettamente cambiata, ma ciò che è stato stravolto è rappresentato dalla presenza di nuovi contenuti sia gratis che a pagamento. (Per avere le migliori offerte Amazon su tutta la merce con codici sconto inclusi, iscrivetevi al nostro canale Telegram cliccando qui).

 

Android, il Play Store di Google regala 6 applicazioni gratuite che torneranno a pagamento a partire dalla giornata di domani

Le iniziative che vanno a favore degli utenti sono ormai un’abitudine da parte di android, che nel suo Play Store ha scelto oggi di regalare alcune applicazioni. Le prescelte sono ovviamente a pagamento, e tale promozione andrà avanti fino a domani o in alcuni casi per poche ore a partire da stamattina.

Le applicazioni in questione sono volte all’utilità, per cui potrebbero tornare utile agli utenti in ogni momento della giornata. Ecco l’elenco con i titoli dei contenuti con link al download incorporato:

Articolo precedenteVolantino Esselunga: nuove splendide offerte tech ad un piccolo prezzo
Articolo successivoTruffe Call center: attenti agli operatori Tim, Wind, Tre e Vodafone