EuronicsLo scopo di ogni rivenditore di elettronica, data la tendenza attuale, consiste proprio nel cercare di strappare la maggiore clientela possibile dal mondo dell’e-commerce a suon di ottimi prezzi di vendita e prodotti qualitativamente elevati.

Il volantino Euronics attivo in questi giorni in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, ed in parte sul sito ufficiale, ripercorre quelle che sono le richieste degli utenti, arrivando quindi a scontare modelli top di gamma del periodo, pur con piccolissime limitazioni.

Offerte Amazon codici sconto gratis sono presenti nel nostro canale TelegramISCRIVETEVI per essere sempre aggiornati.

 

Volantino Euronics: grazie alle nuove offerte tutti gli utenti risparmiano

Parlando di smartphone, sono davvero moltissimi i prodotti inclusi all’interno del volantino Euronics, il più interessante risulta essere l’ottimo Samsung Galaxy S9, ovvero il modello del 2018, attualmente in vendita a soli 479 euro. La riduzione applicata è notevole, parliamo di circa 200 euro rispetto al listino del periodo; la spesa da sostenere è più che giustificata, sebbene sia già in commercio il Galaxy S10 (costa praticamente il doppio), il vecchio terminale è ancora di primissima fascia sia per caratteristiche tecniche che per aggiornamenti software.

Le alternative proposte con il volantino Euronics sono comunque modelli medi/basso gamma, rappresentati da Galaxy J6 Plus, Galaxy A6 Plus, Galaxy A7 o iPhone 6S.

Per maggiori informazioni potete tranquillamente aprire le pagine che abbiamo inserito qui sotto, gli acquisti sono disponibili anche online fino al 27 marzo ed in tutti i punti vendita del territorio (per un ordine sul sito potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione).

Articolo precedentePassa a Wind: splendida notizia per i nuovi utenti con SIM ricaricabile
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento e grandi novità per gli utenti, ecco cosa cambia