EuronicsDa qualche settimana in ogni punto vendita sparso per il territorio è attivo un volantino Euronics sicuramente di buona fattura, per il livello delle promozioni attivate al suo interno, e per i prezzi effettivamente raggiunti su alcuni modelli in particolari (vedasi Galaxy S9).

L’idea alla base della campagna (qui per quella di Unieuro) è proprio quella di spingere l’utente all’acquisto di nuovi dispositivi, distogliendone l’attenzione dal mondo dell’e-commerce o dai siti internet su cui ogni giorno molti di noi fanno shopping. Il volantino Euronics offre quindi ottimi sconti su elettrodomestici in generale (come ad esempio i 329 euro richiesti per il Dyson V7), arrivando addirittura a proporre riduzioni oscillanti tra il 30% ed il 50% per i modelli del valore di almeno 599 euro.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale dedicato alle offerte Amazon, tanti codici sconto sono gratis solo per gli iscritti.

 

Volantino Euronics: ottime offerte con sconti interessanti

Il volantino cattura l’attenzione del cliente anche nel mondo degli smartphone, arrivando addirittura a proporre un Galaxy S9 a soli 479 euro. A conti fatti, considerando i soli rivenditori fisici (non gli store online), è forse il prezzo più basso mai visto; la svalutazione è ovviamente una conseguenza del lancio del Galaxy S10, ma resta un’ottima opportunità di risparmio sull’acquisto di un grandissimo terminale.

Le alternative a cui affidarsi sono invece dispositivi di fascia medio bassa, maggiormente rivolti agli utenti che non richiedono prestazioni di alto livello ed allo stesso tempo vogliono spendere il meno possibile. Il volantino Euronics risulta essere attivo in ogni punto vendita fino al 27 marzo, di seguito trovate tutte le immagini.

Articolo precedentePassa a Wind: sopraggiunge la nuova offerta denominata All Digital 30
Articolo successivoWhatsApp: 3 funzioni e trucchi nascosti che gli utenti non conoscono