Now TVNow TV, la televisione on demand di Sky, rappresenta l’ultimo baluardo messo in mezzo dall’azienda inglese per cercare di vincere una volta per tutte sul mondo dell’IPTV, impedendone così il proliferarsi sul territorio nazionale italiano. I prezzi attuali sono tra i più interessanti di sempre, anche se comunque attivi da qualche mese.

Caratteristica principale della Now TV è proprio l’assenza di un qualsiasi vincolo contrattuale, il cliente provvede all’acquisto di un ticket temporale entro il quale ha la possibilità di accedere al pacchetto selezionato tramite connessione internet e applicazione dedicata. Al termine del periodo scelto la visione viene automaticamente interrotta, il consumatore dovrà decidere se continuare a fruire della Now TV (quindi acquistando un nuovo ticket, anche di durata temporale differente), oppure lasciare perdere definitivamente il mondo di Sky.

prezzi sono abbastanza interessanti, secondo il listino attuale sarà necessario versare 9,99 euro per 30 giorni di accesso al mondo del Cinema o delle Serie TV29,99 euro per la stessa periodicità per lo Sport/Calcio (in questo caso è possibile anche scegliere 1 giorno 6,99 euro 1 settimana 14,99 euro).

 

Now TV: ecco i difetti

La Now TV presenta ovviamente anche piccolissimi difetti che potrebbero indurre i consumatori ad evitare l’acquisto del ticket, ricordiamo infatti che non sarà possibile registrare i programmi, no Sky Q o MySky, e che la massima qualità raggiungibile sarà solamente l’alta definizione (Super HD per alcuni eventi).

L’accesso è possibile direttamente dal sito ufficiale con consegna immediata delle credenziali, senza limitazioni particolari, anche i già clienti di Sky potranno effettivamente comprare un ticket temporale.

Articolo precedenteAndroid: Google regala le sue app a pagamento solo oggi sul Play Store
Articolo successivoWiFi gratis: arriva il supporto al 4G di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad