Sky entra nel vivo della parte conclusiva della stagione sportiva. La differenza tra quest’anno e le precedenti annate è stata sicuramente l’assenza di Mediaset Premium come diretto competitor. Da quando l’emittente di casa Fininvest ha deciso di non investire più sullo sport, per Sky si è spinata una prateria. Proprio in queste settimane Sky ha messo a segno un altro grande colpo: l’entrata diretta sul digitale terrestre. 

 

Sky, con le offerte del digitale terrestre Sport e Calcio sono a costi bassissimi

Per la piattaforma digitale terrestre Sky propone di base una proposta relativa al mondo dell’Intrattenimento. I migliori show della pay tv come X Factor o Masterchef o le grandi serie tv come Gomorra e Game of Thrones saranno disponibili senza l’ausilio di una parabola e senza il classico decoder satellitare.

Leggi anche:  IPTV: ecco i tre grandi rischi per chi guarda Sky e DAZN illegalmente

Oltre al pacchetto standard, sarà possibile aggiungere due ulteriori pacchetti: i ticket a disposizione degli utenti sono quelli relativi a Sport e Calcio.

Il ticket base (quello dell’intrattenimento) ha un costo fisso di 14,90 euro. Con l’aggiunta di un secondo pacchetto (sia esso Sport o Calcio) il prezzo passa a 24,90 euro ogni trenta giorni. Chi sceglie il servizio full optional con Intrattenimento, Sport e Calcio dovrà pagare 34,90 euro ogni mese.

Ogni utente sarà chiamato alla firma di un abbonamento per avere visione dei contenuti. Informazioni aggiuntive a riguardo sono disponibili sul portale ufficiale di Sky. In aggiunta a satellite e digitale terrestre, l’emittente è disponibile anche attraverso le connessioni in Fibra Ottica.