WindLa nuova promozione da 30 giga lanciata da Wind è sicuramente un’ottima occasione per risparmiare e ricevere nel contempo buoni contenuti, ma non presenta comunque particolari novità rispetto a quanto visto nel corso dei mesi precedenti.

Da tempo l’operatore in orange sta convincendo sempre più utenti con offerte mirate e bundle veramente sostanziosi, attivabili senza preferenze particolari sulla provenienza. A differenza delle classiche operator attack, in questo caso ci troviamo proprio dinnanzi ad una promozione che non pone limiti all’attivazione, sia il nuovo cliente proveniente da Iliad, TIM, Vodafone, 3 Italia o altro operatore.

Il suo nome è Wind All Digital 30, creata in sostituzione della Smart 30 Online Edition, la soluzione prevede la possibilità di godere di 30 giga di traffico alla massima velocità possibile, con minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri sul territorio nazionale.

 

Wind All Digital 30: la promozione che tutti vogliono

Il costo iniziale previsto è pari a 19,99 euro, suddiviso in 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 9,99 euro per la prima mensilità (questo sarà poi il canone da versare periodicamente), da notare l’assenza di un contributo per l’attivazione vera e propria.

La promozione di casa Wind di base include inoltre la segreteria telefonica ed il servizio SMS MyWind, quest’ultimo molto importante per ricevere messaggi informativi nel momento in cui un’utente ha provato a contattarvi trovando invece smartphone spento, occupato o momentaneamente non raggiungibile.

L’attivazione della soluzione qui descritta è possibile direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, con spedizione gratuita presso il domicilio e video-riconoscimento (in questo modo non dovrà necessariamente ritirarla l’intestatario).

Articolo precedenteTim, Vodafone, Wind, Tre e Iliad: come non rimanere mai senza segnale 4G
Articolo successivoVolantino Euronics: nuovi sconti rilanciano offerte mai viste prima (foto)