5G

I gestori telefonici Tim, Wind, Vodafone, 3 Italia e Iliad sono sempre alla ricerca di nuovi clienti e il modo migliore per farlo è, lanciare nuove tariffe telefoniche a cui è impossibile resistere; il mercato della telefonia è ormai sommerso da tariffe di ogni genere e i consumatori, hanno un’ampia scelta di ogni genere e di ogni prezzo.

Marzo 2019: ecco cosa ci propongo i gestori telefonici

Il nuovo gestore telefonico francese Iliad disponibile da qualche mese in Italia, propone ai consumatori una offerta di 7,99 Euro al mese che include 50GB per navigare in Internet, minuti e SMS illimitati verso tutti; il gestore telefonico è famoso per le sue tariffe trasparenti e senza ulteriori costi.

Vodafone lancia Unlimited x3, un offerta dedicata a tutti i suoi clienti e ai consumatori che vogliono diventarlo; quest’ultimi però, dovranno sostenere un costo iniziale di attivazione di 3,00 Euro. Il piano tariffario include al prezzo di 11,99 Euro al mese: minuti illimitati verso tutti i numeri e 5GB in 4.5G.

3 Italia sfida i suoi avversari con PLAY Power che include: 1000 minuti verso tutti e 30GB per navigare in Internet in 4G a 6,99 Euro al mese; tutti i consumatori che sono interessati all’offerta, non dovranno sostenere un prezzo iniziale di attivazione a differenza invece, dei consumatori che vorranno attivare TIM Limited Edition del gestore telefonico Tim. Un offerta che include minuti e SMS illimitati e 40GB in 4G al prezzo di 15,00 Euro al mese; il costo di attivazione è di 12,00 Euro ma i futuri clienti, non dovranno sostenere il prezzo del primo mese.

Infine, abbiamo Smart Online Edition del famoso gestore telefonico arancione Wind che include i minuti illimitati verso tutti e 30GB in 4G a 9,99 Euro al mese.

Articolo precedenteTIM schiaccia Iliad: gli utenti pazzi per la nuova promozione con 50 Giga
Articolo successivoPlay Store: Google scopre nuovi malware in oltre 200 app e giochi Android