3 ItaliaLe sorprese da 3 Italia non mancano mai, grazie ad una promozione davvero splendida, tutti gli utenti hanno la possibilità di ricevere un regalo ed allo stesso tempo godere di contenuti di altissimo livello. Il suo nome è Play Power 60 Digital ed è attivabile senza preferenze sulla provenienza.

Consapevoli di dover battagliare in un mercato in cui anche gli operatori virtuali sembrano essere perfettamente in grado di guadagnare milioni di clienti a suon di giga di traffico dati e minuti illimitati3 Italia prova a ritagliarsi il proprio spazio lanciando una promozione con regalo.

Tutti coloro che sceglieranno la soluzione indicata nell’articolo avranno diritto a ricevere 6 mesi di accesso gratuito al servizio di streaming musicale Apple Music; questi è da considerarsi molto simile a Spotify, ovvero offre la possibilità di ascoltare tutti i brani preferiti (anche offline) sul proprio dispositivo portatile. Il risparmio è notevole, parliamo di circa 60 euro, ma è comunque importante ricordarsi di richiedere la disattivazione del servizio prima della scadenza del periodo promozionale, viceversa si rinnoverà in automatico a 9,99 euro al mese.

 

3 Italia: l’applicazione con regalo è davvero interessante

L’utility qui descritta va quindi ad impreziosire la Play Power 60 Digital, un’ottima offerta attivabile dal sito ufficiale con all’interno 60 giga di traffico dati alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare per chiamare qualsiasi numero sul territorio nazionale.

La navigazione è al solito possibile grazie alla rete telefonica di 3 Italia, anche se è comunque importante ricordarsi che la connessione al 4G non sarà più gratuita a partire dal 1 luglio, l’utente sarà costretto a versare 1 euro in più al mese per continuare ad utilizzare l’alta velocità.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: lista ufficiale degli aggiornamenti in attesa di Android Q
Articolo successivoTelefonia: cosa è cambiato negli anni tra le reti Vodafone, TIM, Wind e Tre