MVNO

Come possiamo notare, il mercato della telefonia negli ultimi anni è cresciuto radicalmente e oggi, i consumatori hanno varie opzioni da scegliere; i gestori telefonici infatti, continuano a perdere e a conquistare clienti in continuazione a causa delle tante promozioni che lanciano sul mercato. Periodicamente infatti, ne promuovono di diverso tipo; a questo proposito, ecco quali stanno promuovendo la grande famiglia degli MVNO.

MVNO: i consumatori hanno a disposizione nuove offerte telefoniche di tutti i tipi

Gli MVNO crescono continuamente e le loro offerte, attraggono gran parte dei consumatori italiani perché sono economiche e vantaggiose; le offerte che possono attivare, sono le seguenti:

  • Il gestore telefonico virtuale Poste Mobile che è parte della famiglia Poste Italiane e prende la sua copertura di rete dalle infrastrutture del gestore telefonico Wind sta promuovendo l’offerta denominata PosteMobile Creami Extra WOW 50GB; parliamo di un offerta che costa 9,99 Euro al mese e che comprende 50GB di Internet, minuti illimitati e SMS illimitati.
  • Ho Mobile è il famoso gestore telefonico virtuale che si appoggia alla potente copertura di rete dalle infrastrutture di Vodafone, che possiede in gran parte delle zone italiane; la promozione che ha lanciato sul mercato per il mese di Marzo è denominata Ho 6,99 e contiene minuti e SMS illimitati e 50GB di Internet al mese per 6,99 Euro.
  • Un altro gestore telefonico virtuale che sta promuovendo una valida offerta è Kena Mobile con Kena 6,99: come Ho Mobile, l’offerta prevede 50GB, minuti e SMS illimitati al prezzo di 6,99 Euro; i clienti Ringo, Noitel, Rabona e Nextus sono esclusi da attivare l’offerta telefonica.
  • Infine, abbiamo il piano tariffario CHIAMA TUTTI TOP: un offerta che sta promuovendo il noto gestore telefonico virtuale Coop Voce; tutti i consumatori che attiveranno tale offerta avranno a disposizione minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri e inclusi anche 20GB di rete mobile al mese, al prezzo di 8,00 Euro.
Articolo precedenteVodafone, il 5G sta per arrivare in queste prime 5 città italiane
Articolo successivoOlivetti al Museo del Novecento: la storia del brand acquistato da TIM