UnieuroLa concorrenza si fa sentire non solo nel mercato della telefonia mobile, ma anche in quello della rivendita di elettronica; indubbiamente tutte le aziende si stanno dando letteralmente battaglia a suon di sconti e prezzi bassi, nell’estremo tentativo di guadagnarsi i favori di una popolazione sempre più restia all’acquisto.

Il volantino Unieuro rappresenta una valida alternativa ai siti internet su cui fare affidamento per cercare di risparmiare un poco sui principali prodotti di tecnologia. Di base non integra una promozione “speciale”, di conseguenza gli unici fattori che vi permetteranno di risparmiare saranno proprio gli sconti stessi.

Tutte le offerte Amazon ed i codici sconto sono sul nostro canale Telegram, ISCRIVETEVI a questo link.

 

Volantino Unieuro: sconti a più non posso con le ultime offerte

Il terminale faro dell’intera campagna promozionale è sicuramente l’ottimo Huawei Mate 20 Pro, un modello che tutti vorrebbero acquistare, ma spesso irraggiungibile proprio a causa di un prezzo effettivamente superiore alle possibilità di molti di noi. Come conseguenza del lancio di altri modelli di prima fascia (vedasi Galaxy S10 e simili), nonché la presenza sul mercato da alcuni mesi, in questo periodo sta iniziando a subire svalutazioni importanti, fino al raggiungimento dell’accettabile livello di 899 euro.

Pensando comunque anche agli utenti con ridotte disponibilità economiche, l’azienda ha incluso anche l’Honor 10, un buon modello di smartphone di fascia media (in commercio da quasi un anno), oggi scontato al prezzo di 299 euro.

Il volantino Unieuro presenta anche tantissime altre possibilità di acquisto, per scoprirle nel dettaglio aprite le pagine inserite nell’articolo.

Articolo precedenteIliad, niente più problemi di linea: per i clienti c’è una splendida novità
Articolo successivoWhatsapp down perde 3 milioni di nuovi utenti che si riversano su Telegram