TronyTrony lancia una promozione davvero tra le più interessanti del periodo, in numerose regioni d’Italia è possibile ricevere addirittura un prodotto gratis con l’acquisto di altri due elementi inclusi nel volantino stesso. La campagna è attiva solamente in determinati punti vendita (da controllare attentamente l’ultima pagina) fino al 3 aprile.

Il concetto alla base del corrente volantino Trony lo abbiamo già ammirato ed apprezzato in passato, senza mai comunque avere la possibilità di mettervici le mani sopra e spiegarne da vicino il funzionamento. La campagna propone agli utenti la possibilità di ricevere un prodotto gratis, previo rispetto di una determinata sequenza di linee guida a cui tutti devono necessariamente sottostare.

Le migliori offerte in assoluto sono disponibili su Amazon, per ricevere codici sconto gratis e scoprire i prezzi più bassi, correte ad ISCRIVERVI all‘ufficiale canale Telegram di TecnoAndroid.

 

Volantino Trony: grandissimi sconti per alcuno fortunati utenti

L’utente interessato al volantino Trony dovrà acquistare un grande elettrodomestico o una TV da almeno 499 euro (o un piccolo da 199 euro) ed altri due prodotti a scelta tra i marchi aderenti all’iniziativa, una volta giunto in cassa il meno caro fra tutti verrà gentilmente offerto dall’azienda.

In parallelo, nel caso in cui si decidesse di acquistare solo un prodotto a scelta, allora si riceverà uno sconto del 50% sempre sul meno costoso fra tutti.

La campagna promozionale, come specificato in precedenza, è attiva solamente nelle regioni Emilia Romagna, Veneto, San Marino, Marche, Molise, Lazio e Abruzzo fino al 3 aprile. Per maggiori informazioni di seguito vi abbiamo inserito tutte le pagine del volantino.

Articolo precedenteCredito TIM, Wind, Vodafone e Tre azzerato: ecco i pericoli per i clienti
Articolo successivoWhatsApp: con un nuovo trucco potete recuperare i messaggi cancellati