Torna in Vodafone

Ancora una campagna SMS winback da parte di Vodafone, l’operatore di telefonia mobile che più ha spinto su tariffe speciali per far rientrare alla base gli ex clienti e rubarne di nuovi. Questa volta l’invito per alcuni ex clienti consiste nel tornare in Vodafone con la strepitosa Special Minuti 50 Giga a partire da soli 6,99 euro al mese.

Secondo gli SMS inviati agli utenti, il termine ultimo per rientrare attivando Special Minuti 50 Giga è il 21 marzo 2019, e bisognerà andare in un negozio Vodafone. La tariffa Special Minuti 50 Giga offre minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di internet in 4.5G (ove disponibile) con la modalità hotspot incluso. Il costo di base è quello sopra citato, mentre il prezzo finale dipende da quale operatori provenite.

La tariffa speciale è ad esempio proposta a 6,99 euro al mese solo per i clienti provenienti dagli operatori virtuali MVNO come PosteMobile e ho.Mobile; viene proposta a 7,99 euro al mese a chi proviene da Iliad e Kena Mobile, e a 8,99 euro al mese. Vodafone Special Minuti 50 Giga winback prevede un costo di attivazione di 6,01 euro, più il costo di una nuova SIM e l’acquisto obbligatorio di una prima ricarica per coprire il primo mese dell’offerta.

 

Vodafone rilancia la Special Minuti 50 Giga fino al 21 marzo 2019

In caso di extra soglia del traffico dati incluso nella SIM, la connessione si blocca solo quando si disattiva 1GB di Riserva. Altrimenti, il cliente paga 2 euro anticipati ogni 200 Mega fino al rinnovo dell’offerta e fino ad un massimo di 10 euro per 1 Giga.

1GB di Riserva, Vodafone Rete Sicura e Smart Passport+ sono tutte opzioni che avrete in automatico ma potranno essere disattivate subito dal cliente tramite l’app MyVodafone, l’assistente digitale Tobi oppure chiamando il numero gratuito 42071 o il servizio clienti al 190.

Il nuovo cliente avrà come piano base della SIM Vodafone 25, che prevede 25 centesimi di euro al minuto con 20 centesimi di euro come scatto alla risposta (scatti anticipati di 60 secondi), mentre gli SMS e MMS tariffati a 0,29 e 1,30 euro cadauno.

Articolo precedenteWhatsapp: gli utenti cancellano Google Chrome, arriva il browser nell’app
Articolo successivoOperatori telefonici: il migliore del 2019 è Vodafone, ecco il motivo