vodafone internet unlimited

Nuova proposta Vodafone per i suoi clienti di telefonia mobile che verranno invogliati ad attivare in convergenza l’offerta di rete fissa Internet Unlimited ad un prezzo speciale rispetto al listino base.

Nel caso rientraste tra i clienti selezionati, vi verrà chiesto di prenotare la chiamata gratuita con l’operatore Vodafone per attivare direttamente l’offerta. Il prezzo promozionale a 19,90 euro sarà valido solo se la SIM mobile Vodafone rimane attiva, altrimenti, a partire dalla prima fattura di rete fissa dopo la disattivazione, il costo dell’offerta passerà a 26,90 euro al mese.

Tramite notifica dell’app MyVodafone verrete informati del servizio aggiuntivo Vodafone Ready che, al costo di 6 euro al mese per 48 mesi, consente di avere un modem e altri servizi aggiuntivi.

Le offerte Vodafone di rete fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un costo di disattivazione di 28 euro, un corrispettivo massimo di 24 euro, il pagamento delle rate residue del contributo di attivazione e di Vodafone Ready, nel caso si scelga di attivarlo.

Vodafone Internet Unlimited: dettagli contrattuali

Internet Unlimited comprende: chiamate a consumo, internet illimitato in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra pura FTTH fino ad 1 Gigabit/s. In più, vi viene offerta una SIM dati con 30 Giga in 4G ogni mese.

Il canone dell’offerta parte da 19,90 euro al mese, un prezzo che rimane invariato solo se rimane attiva anche la componente mobile. Oltre al canone è previsto anche il nuovo costo di attivazione di 48 euro, rateizzato ad 1 euro al mese per 24 mesi e con 24 euro in un’unica soluzione.

In alternativa, è possibile anche pagare il costo di attivazione in un’unica soluzione nella prima fattura. L’offerta prevede le chiamate a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale, e di 19 cent al minuto più scatto alla risposta sempre di 19 cent verso i numeri di rete mobile nazionale.

Infine, con la promozione online e nei negozi valida fino al 31 Marzo 2019, se si richiede l’offerta convergente fisso e mobile si avrà uno sconto di 10 euro al mese in fattura, con il costo di attivazione di Vodafone TV gratuito.

Articolo precedenteNokia annuncia ufficialmente l’aggiornamento Android 9 Pie per Nokia 3.1
Articolo successivoHuawei Nova 4e è ufficiale: ecco la versione cinese del prossimo Huawei P30 Lite