vodafone internet unlimited

Nuova proposta Vodafone per i suoi clienti di telefonia mobile che verranno invogliati ad attivare in convergenza l’offerta di rete fissa Internet Unlimited ad un prezzo speciale rispetto al listino base.

Nel caso rientraste tra i clienti selezionati, vi verrà chiesto di prenotare la chiamata gratuita con l’operatore Vodafone per attivare direttamente l’offerta. Il prezzo promozionale a 19,90 euro sarà valido solo se la SIM mobile Vodafone rimane attiva, altrimenti, a partire dalla prima fattura di rete fissa dopo la disattivazione, il costo dell’offerta passerà a 26,90 euro al mese.

Tramite notifica dell’app MyVodafone verrete informati del servizio aggiuntivo Vodafone Ready che, al costo di 6 euro al mese per 48 mesi, consente di avere un modem e altri servizi aggiuntivi.

Le offerte Vodafone di rete fissa prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto un costo di disattivazione di 28 euro, un corrispettivo massimo di 24 euro, il pagamento delle rate residue del contributo di attivazione e di Vodafone Ready, nel caso si scelga di attivarlo.

Vodafone Internet Unlimited: dettagli contrattuali

Internet Unlimited comprende: chiamate a consumo, internet illimitato in tecnologia ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra pura FTTH fino ad 1 Gigabit/s. In più, vi viene offerta una SIM dati con 30 Giga in 4G ogni mese.

Leggi anche:  Vodafone regala 3 TV con DVB T2: ecco le novità dell'operatore rosso

Il canone dell’offerta parte da 19,90 euro al mese, un prezzo che rimane invariato solo se rimane attiva anche la componente mobile. Oltre al canone è previsto anche il nuovo costo di attivazione di 48 euro, rateizzato ad 1 euro al mese per 24 mesi e con 24 euro in un’unica soluzione.

In alternativa, è possibile anche pagare il costo di attivazione in un’unica soluzione nella prima fattura. L’offerta prevede le chiamate a consumo di 0 centesimi al minuto con lo scatto alla risposta di 19 centesimi di euro verso i numeri di rete fissa nazionale, e di 19 cent al minuto più scatto alla risposta sempre di 19 cent verso i numeri di rete mobile nazionale.

Infine, con la promozione online e nei negozi valida fino al 31 Marzo 2019, se si richiede l’offerta convergente fisso e mobile si avrà uno sconto di 10 euro al mese in fattura, con il costo di attivazione di Vodafone TV gratuito.