TIMLa concorrente a cui tutti mirano nell’ultimo periodo appare essere Iliad, una delle poche aziende in grado di impensierire anche le top assolute del settore con offerte sicuramente di altissimo livello accessibili da chiunque a prezzi abbastanza contenuti. TIM proprio in questi giorni ha estratto l’asso dalla manica eliminando la dicitura operator attack dalla migliore offerta del periodo.

La TIM Steel non è più una soluzione raggiungibile esclusivamente dagli utenti uscenti da un operatore virtuale o da Iliad, ma può essere richiesta indistintamente dalla provenienza direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico nazionale. L’attivazione è completamente gratuita, ovvero il consumatore che la sceglierà non dovrà versare anche un contributo iniziale in aggiunta alle spese per l’acquisto della SIM e per la prima mensilità.

La promozione dal canto suo non presenta differenze nel bundle a disposizione, nello specifico parliamo di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4.5G con minuti illimitati da utilizzare verso tutti, dietro il pagamento di un canone fisso di 7,99 euro al mese.

 

Passa a TIM con Steel: l’offerta da 50 giga a 7,99 euro al mese

La navigazione all’estero è limitata dalle vigenti regoli relative al roaming, di conseguenza il consumatore potrà effettivamente utilizzare soli 5,5 giga di traffico a rinnovo, non il quantitativo indicato sopra (il discorso non è valido per i minuti).

Per i meno attenti ai costi accessori o nascosti, consigliamo la lettura del nostro articolo in cui spieghiamo dettagliatamente quali sono i servizi da disattivare all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile con TIM.

Articolo precedente5G: svelate le offerte Tim, Wind Tre, Iliad grazie a Vodafone
Articolo successivoWhatsApp: ecco un nuovo metodo spia ingenui, state attenti alle chat