Iliad: che botta per TIM, promo segreta sul sito e risolti i problemi del 4G

Iliad ancora oggi rappresenta il provider migliore quando si parla di promozioni low cost. Nel suo primo anno di vita, il gestore transalpino ha deciso di diversificarsi dagli altri provider presenti in Italia. A differenza di TIM, Vodafone e Wind, Iliad ha deciso di concentrare il suo listino su un numero assai limitato di ricaricabili. Le offerte proposte dalla compagnia francese sino ad ora si sono caratterizzate per il costo basso e per l’ampia gamma di soglie.

 

Iliad, sul sito del gestore ci sono due offerte aggiuntive rispetto alla classica Giga 50

L’offerta migliore di Iliad resta per distacco la classica Giga 50. Al solo costo di 7,99 euro ogni trenta giorni, i clienti possono usufruire di minuti ed SMS illimitati con la presenza di 50 Giga per la connessione internet con 4G incluso.

Tanti credono che questa sia l’unica ricaricabile a listino. In realtà tutti quelli che sono interessati ad Iliad possono beneficiare di ulteriori due iniziative allo stesso modo convenienti.

La prima offerta che vi presentiamo è Giga 40. Quella che era la ricaricabile autunnale, torna ad essere presente sul sito del gestore. I clienti avranno minuti ed sms no limits con 40 Giga al costo di 6,99 euro ogni mese.

Iliad guarda anche a tutte quelle persone che non sono interessate alla navigazione internet attraverso l’offerta Solo Voce. In questo caso, a soli 4,99 euro al mese sarà possibile avere minuti illimitati per le telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili.

Articolo precedenteVodafone, Wind Tre, TIM o Iliad: ecco l’operatore con il migliore 4G
Articolo successivoVolantino Unieuro sfida MediaWorld con nuove offerte da capogiro (foto)