ExpertUno dei metodi più rapidi per invogliare la clientela all’acquisto di nuova merce consiste proprio nel riuscire a proporre offerte migliori e più interessanti di quelle della concorrenza. Il volantino Expert parte con il piede giusto grazie alla presenza di un omaggio con ogni acquisto, la popolazione ama ricevere regali, Expert ne è perfettamente consapevole.

La nuova idea alla base della campagna promozionale del periodo consiste proprio nel permettere all’utente medio di ricevere una smart TV gratis con l’acquisto di un nuovo elettrodomestico. Alla soluzione in oggetto non sono state poste particolari limitazioni, basterà infatti recarsi direttamente in negozio, scegliere uno dei modelli indicati tra le pagine del volantino, e poi provvedere a recarsi in cassa; dipendentemente dal valore effettivo della merce scelta, gli addetti sapranno consegnarvi un televisore del valore di 349 449 euro a costo azzerato.

ISCRIVETEVI immediatamente al nostro canale Telegram, ogni giorno pubblichiamo le offerte Amazon più interessanti e regaliamo tanti codici sconto agli iscritti.

 

Volantino Expert: ottime offerte oltre al prodotto gratis

A fianco dell’omaggio indicato poco sopra, Expert ha giustamente pensato di aggiungere una lunga serie di offerte con le quali aiutare gli utenti a scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze. Nel mondo degli smartphone troviamo un top di gamma assoluto, lo Huawei Mate 20 Pro, scontato al prezzo base di 899 euro (circa 200 euro in meno rispetto al listino di novembre), nella versione no brand.

Altrettanto interessante risulta essere l’offerta relativa allo Huawei P Smart 2019, un device di fascia media in commercio da poco, acquistabile comunque spendendo solamente 199 euro.

Il volantino Expert non nasconde altre insidie, scopritelo in tutta la sua bellezza sfogliando le pagine inserite qui sotto.

Articolo precedenteDVB T2: bisognerà cambiare il decoder e la TV per vedere i nuovi canali
Articolo successivoWiFi Gratis: la nuova app sul Play Store batte Tim, Wind, Tre e Vodafone