ExpertGli utenti soliti acquistare prodotti da Expert sicuramente saranno felici dell’opportunità che l’azienda ha deciso loro di offrire, il volantino attivo nel periodo attuale propone infatti un regalo incredibile con l’acquisto di un elettrodomestico.

Direttamente in cassa il consumatore avrà infatti la possibilità di ricevere una smart TV completamente gratis, del valore oscillante tra 349 e 449 euro con marca Telefunken. La differenza risiederà principalmente nel costo effettivo dell’elettrodomestico scelto, ma possiamo assicurare essere comunque un vantaggio da tenere assolutamente in considerazione.

 

Volantino Expert: tantissime offerte attendono gli utenti

Per risparmiare riuscendo comunque a raggiungere l’acquisto di ottimi prodotti di tecnologia, il consiglio è quello di puntare sull’ottimo Huawei Mate 20 Pro 899 euro. Considerandone il lancio sul mercato a novembre 2019, ma sopratutto il prezzo base di 1099 euro, la svalutazione di 200 euro è più che plausibile per un top di gamma assoluto.

Come nostra abitudine, il modello consigliato invece per gli utenti alla ricerca di un terminale di fascia medio-bassa è lo Huawei P Smart 2019 in vendita a 199 euro. La qualità ovviamente non è paragonabile, ma lo possiamo davvero proporre a chi vuole uno smartphone non particolarmente costoso con buone caratteristiche tecniche.

Il volantino Expert propone anche tantissimi altri prodotti in offerta, scopriteli assieme a noi sfogliando le pagine inserite nel nostro articolo (gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale con spedizione presso il proprio domicilio, potrebbe essere a pagamento).

Articolo precedente5G: le offerte TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad saranno alte e illimitate
Articolo successivoUna falla 4G e 5G permette di intercettare telefonate e spiare gli utenti