Sono tante le offerte che in questi giorni stanno interessando gli utenti delle varie compagnie telefoniche, ma quelle più attraenti appartengono a Vodafone. Il noto operatore rosso per confermarsi leader indiscusso della telefonia mobile sta proponendo ai nuovi clienti un nuovo listino di offerte mobili ricaricabili.

Il listino si chiama Vodafone Special Minuti e al suo interno ci sono tutte diverse offerte proposte in versione operator attack. Tra queste è presente la Vodafone Special Minuti 30 Giga che è considerata l’offerta più bella di sempre per via non solo delle soglie abbondanti ma anche per il prezzo molto economico.

 

Vodafone coinvolge i clienti MVNO

Come detto recentemente l’offerta è proposta nella versione operator attack, e per chi non lo sapesse si tratta di una strategia commerciale volta a colpire un target specifico. In questo caso l’offerta è rivolta ai clienti che sono intenzionati a lasciare alcuni operatori virtuali, ad eccezione di Kena Mobile e CoopVoce.

L’offerta mette a disposizione dei nuovi clienti le seguenti soglie: minuti illimitati per essere in contatto con qualsiasi numero nazionale e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G e 4.5G. Il costo mensile che bisogna versare è di soli 6 Euro.

Ma l’operatore rosso è convinto di poter invogliare anche i clienti Iliad e Kena Mobile. Questi ultimi possono richiedere la stessa offerta ma al costo mensile di 6,99 Euro.

Le due versioni appena elencate prevedono anche inizialmente un contributo di attivazione pari a 12 Euro che va a sommarsi al costo della nuova sim e al primo rinnovo.

Articolo precedenteNetflix regala 3 mesi di abbonamento grazie ad un accordo vantaggioso
Articolo successivoGrafene: il materiale che rivoluzionerà le batterie degli smartphone Android