Salvo nuove comunicazioni, fino al prossimo 14 marzo sarà attiva una campagna promozionale di Vodafone dedicata ad un target specifico. Stiamo parlando dei suoi ex clienti che attualmente fanno parte con altri operatori telefonici, e di conseguenza l’operatore rosso sta facendo di tutto per riconquistarli.

Per raggiungere dei risultati positivi a riguardo, l’ufficio commerciale sta contattando via sms alcuni suoi ex clienti che avevano lasciato in precedenza il consenso a ricevere campagne promozionali. I clienti che desiderano ritornare con l’operatore rosso hanno la possibilità di attivare la Vodafone Special Minuti 50 Giga a prezzi decisamente bassi.

 

Torna in Vodafone a partire da 6,99€

Naturalmente non tutti gli utenti vengono contattati, ma soltanto coloro che rispettano alcuni parametri tra cui l’operatore telefonico di provenienza. In base al proprio operatore di appartenza, l’operatore rosso ha ideato delle offerte dedicate.

In questo caso, l’offerta Vodafone Special Minuti 50 Giga viene proposta al costo di 6,99 Euro mensili per coloro che vogliono lasciare PosteMobile o altri operatori virtuali. Il prezzo sale a 7,99 Euro ogni mese per gli attuali clienti Iliad. Può succedere che l’operatore rosso decida di lanciare l’offerta anche al costo di 8,99 Euro mensili, ma non è specificato per quale operatore di provenienza.

L’offerta include un grande numero di minuti e giga per consentire agli utenti di effettuare chiaamate e navigare su internet con tranquillità. Infatti, sono disponibili minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale fisso-mobile e 50 giga in 4G e 4.5G.

Coloro che hanno ricevuto il messaggio o che lo riceveranno nei prossimi giorni, dovranno recarsi nei negozi Vodafone per attivare l’offerta dedicata.

 

Articolo precedenteMessaggi Tim, Wind, Tre e Vodafone non sicuri: meglio usare l’autodistruzione
Articolo successivoWhatsapp: rivoluzione con il nuovo aggiornamento che cambia le chat