WhatsApp: arriva il nuovo metodo segreto per spiare gli utenti legalmente

Sempre più persone su WhatsApp adoperano la popolare funzione per cancellare messaggi già inviati in chat. Nelle conversazioni con gli amici o con un parente è possibile far fronte a questo strumento per rendere la discussione più chiara. Ora per un semplice errore di battitura, ora per un errore di contenuto, la possibilità di eliminare un testo è sacrosanta. 

Le regole del tool sono davvero semplici. Dopo il momento dell’invio, gli utenti possono cancellare un messaggio a patto che la controparte non abbia ancora visualizzato.

 

WhatsApp, leggere i messaggi eliminati dagli amici con questo semplice metodo

La curiosità di leggere un testo cestinato in alcuni casi può essere davvero grande. Nel corso di questi mesi sempre più clienti si sono chiesti se ci fosse un metodo per recuperare i messaggi eliminati. Oggi vi mostriamo un’app molto interessante.

Leggi anche:  Whatsapp: la nuova funzione è ufficiale con il prossimo aggiornamento

Su Google Play esiste una piattaforma chiamata “Notification History”. Grazie a quest’app (questo il link per il marketplace) ogni messaggio in arrivo sullo smartphone sarà tracciabile.

“Notification History” funziona grazie ad un sistema basato sulle notifiche in entrata. Notification History ha il compito di memorizzare ogni singola notifica in arrivo sullo smartphone. Con il salvataggio della notifica, l’eliminazione del testo da parte del mittente non avrà il minimo effetto. Notification History manterrà sempre una una riproduzione fedele del messaggio cestinato in chat.