VodafoneLa palma di migliore promozione del periodo viene consegnata direttamente nelle mani di Vodafone e della sua offerta con giga illimitati ad altissima velocità. I primi giorni di marzo sono stati effettivamente scossi dalla presentazione di una promozione, sfortunatamente attivabile da pochi, con la quale arrivare ad utilizzare un bundle di traffico mai visto prima.

In un mercato in cui tutte le aziende del settore stanno letteralmente facendo a gara per l’integrazione di giga in numero sempre maggiore, è comprensibile la scelta di Vodafone di proporre, solamente a pochi eletti (contattati tramite messaggio informativo o nella sezione “offerte per me” dell’app) la possibilità di richiedere la Total Unlimited.

L’offerta non richiede il versamento di alcun costo iniziale, essendo comunque già clienti dell’azienda verrà richiesto il pagamento della prima mensilità e nient’altro. L’utente non sarà ovviamente costretto ad acquistare una nuova SIM ricaricabile o effettuare portabilità di alcun tipo.

 

Vodafone: ecco l’offerta con giga illimitati in 4.5G

La promozione prevede la possibilità di richiedere giga illimitati da utilizzare per navigare in 4.5G sul territorio italiano, affiancati da minuti SMS illimitati spendibili praticamente verso chiunque si desideri. L’unica nota negativa del tutto è la presenza di un prezzo mensile effettivamente abbastanza elevato, basti pensare infatti che sono richiesti 20 euro a rinnovo, per capire che 240 euro all’anno potrebbero apparire come fin troppi.

Ad ogni modo il bundle incluso è veramente di quelli importanti, la soluzione qui proposta non è a disposizione globale ma è limitata agli utenti che riceveranno comunicazione diretta (non provate a recarvi in negozio se non avete ricevuto il messaggio).

Articolo precedenteAmazon: codici sconto esclusivi e grandi offerte sfidano Unieuro
Articolo successivoMediaWorld: offerte XDays da paura nel nuovo volantino (foto)