3 ItaliaA differenza degli operatori tradizionali più costosi e pretenziosi, 3 Italia è perfettamente in grado di proporre un paio di offerte ad un prezzo relativamente basso, con 60 giga di traffico dati incluso ed un regalo davvero molto speciale.

Il consumatore che sceglierà una tra All-In Power Play Power 60, infatti, riceverà in cambio 6 mesi di accesso gratuito al servizio di streaming musicale Apple Music. In questo modo sarà possibile ascoltare i brani preferiti sia online che offline, senza particolari pensieri; l’unico appunto consiste nel presentare la richiesta di disattivazione dello stesso prima della scadenza, onde evitare il rinnovo automatico a 9,99 euro al mese con addebito sul credito della SIM.

 

3 Italia: ecco le promo da 60 giga in 4G da attivare

Ad ogni modo le differenze tra le due offerte qui indicate sono davvero pochissime, da un lato troviamo una ALL-IN Power da minuti illimitati e 60 giga in 4G 9,99 euro al mese. Dall’altro una Play Power 60 proprio con sempre illimitati minuti per chiamare chiunque si desideri e 60 giga di traffico ad alta velocità.

L’utente alla ricerca di una soluzione libera dai vincoli dovrà puntare verso la Power, il costo di attivazione è totalmente azzerato ed è previsto l’addebito diretto sul credito residuo. Nel caso della ALL-IN, invece, si andrà in contro all’addebito su carta di credito non ricaricabile e conto corrente, con un impegno di 24 mesi (periodo entro il quale se verrà richiesta portabilità si pagherà una penale).

Da non trascurare, infine, la presenza della tessera Grande Cinema 3 con la Play Power 60. Arrivati a questo punto, quale scegliereste?.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie: novità e quali smartphone verranno aggiornati
Articolo successivoLe offerte di Marzo 2019 degli operatori Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad