3 ItaliaPlay Power 60 è il nome di una promozione di 3 Italia che, almeno inizialmente, potrebbe passare inosservata, ma che in realtà appare perfettamente in grado di fornire grandissimi contenuti ad un prezzo veramente allettante.

Se il mercato della telefonia sembra essere quasi interamente rivolto ad un ristretta cerchia di utenti, basti pensare alle innumerevoli operator attack attualmente diffuse sul territorio, è apprezzabile la scelta dell’accoppiata Wind – 3 Italia di lanciare soluzioni aperte all’attivazione incondizionata (nel caso della prima ricordiamo la Smart 30 Online Edition).

 

3 Italia: con la Play Power 60 si ricevono tantissimi giga

Con la Play Power 60 tutti gli utenti hanno la possibilità di ricevere ben 60 giga di traffico in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque sul territorio nazionale.

Il prezzo è fisso a 9,99 euro, con addebito diretto su credito residuo e rinnovi su base mensile a tempo indeterminato. L’unico appunto che possiamo fare riguarda la navigazione ad alta velocità, a partire dal 1 luglio sarà infatti necessario corrispondere 1 euro in più al mese per continuare a garantirsi l’accesso al 4G.

Per il resto, la promozione di 3 Italia prevede la possibilità di fruire gratuitamente, per 6 mesi, del servizio di streaming musicale Apple Music. Sarà importante ricordarsi di disattivare l’abbonamento al termine del periodo di prova, viceversa si assisterà al rinnovo automatico a 9,99 euro al mese con addebito sul credito residuo.

L’ultimo omaggio riguarda la tessera Grande Cinema 3, fondamentale per ottenere un biglietto gratis per il cinema dal lunedì alla domenica, weekend e festività incluse (non valido in tutte le sale, controllare sul sito ufficiale di 3 italia).

Articolo precedenteKena, PosteMobile, Ho.Mobile e CoopVoce: le migliori offerte di Marzo 2019
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Vodafone fanno le furbe, ai clienti bastano 25 GB al mese