Android sorprende tutti: sul Play Store ci sono 4 app gratis solo per oggi

Lo scontro tra le due piattaforme mobili migliori in assoluto continua a colpi davvero pesanti. Android e iOS insistono nel volersi affermare l’uno sull’altro a colpi di novità e soprattutto aggiornamenti che vadano a convincere i clienti a cambiare sistema operativo.

In quest’ultimo periodo sembra però che a riportare più cambiamenti sia stato il sistema operativo del robottino verde. Questo ha infatti esteso la sua nuova versione a tantissimi smartphone ed inoltre sta continuando a fare leva sul suo market. Il Play Store di Google è infatti di altissimo livello ed ogni giorno concede delle occasioni fuori dal comune in termini di app da scaricare. (Per le migliori offerte di Amazon con codici sconto, cliccate qui per iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato).

 

Android: solo per oggi ci sono tante app da scaricare gratis dal Play Store, eccone ben 4 scelte per voi

Come accade ormai ogni giorno, Android ha scelto anche questo giovedì di concedere agli utenti un vero e proprio regalo. Arrivano infatti tante app a pagamento che possono essere scaricate gratuitamente.

Noi ne abbiamo trovate 4 davvero interessanti e tutte pronte a supportarvi ogni giorno. Ricordiamo che se le scaricherete ora, queste saranno sempre gratis anche quando deciderete di cancellarle e magari reinstallarle in futuro. Ecco infine la lista delle 4 applicazioni gratis di oggi con i rispettivi link di collegamento diretto al download:

 

Articolo precedenteIliad: accordo con Inwit per i problemi 4G e 2 nuove offerte da 40 e 50GB
Articolo successivoNow TV: prezzi bassi e canali di Sky al top senza vincoli contro l’IPTV