TIM

La primavera di TIM inizia con grandi sorprese. Il gestore, mai come in queste settimane, sta premiando la fedeltà di tutti gli utenti che non hanno abbandonato le fila della compagnia nel recente passato. La piattaforma di riferimento resta sempre il portale TIMparty, dove proprio da poche ore sono state introdotte tre grandi novità.

 

TIM, tre offerte per tutti i clienti fedeli in questo mese di marzo

Partiamo dalla novità più ricca, quella relativa ai Giga per la navigazione internet. TIM sta offrendo a 50mila utenti la possibilità di ricevere Giga no limits per la connessione sul web con le velocità del 4G. La soglia è completamente a costo zero ed è valida per la durata di cinque giorni dal momento dell’attivazione. La richiesta si effettua direttamente sul sito TIMparty.

La seconda iniziativa è un contest nuovo di zecca. In occasione dell’uscita nelle sale cinematografiche di Capitan Marvel, gli utenti TIM possono partecipare ad un concorso con un premio finale da urlo: un viaggio in quel di New Orleans per visitare i luoghi di registrazione della pellicola. Sarà possibile partecipare a questo concorso sino al prossimo 22 Marzo.

Il capitolo finale è dedicato agli SMS. In questo mese di marzo, TIM torna a pubblicizzare i messaggi testuali. In base alla durata del rapporto con il gestore, i clienti ricevono SMS illimitati per un determinato arco di tempo.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti 30 GB: la migliore offerta del 2019 a 6 euro al mese
Articolo successivoMarzo 2019: ecco le migliori tariffe di Tim, Vodafone, Wind Tre ed Iliad