CoopVoce anticipa le mosse di Iliad: nuova offerta top secret da 20GB a 8 euro

Coop ebbe un’idea che in molti decretarono come audace o addirittura da pazzi: creare un gestore mobile per la telefonia. Da quel momento nacque ufficialmente CoopVoce, gestore che in un primo momento ha riscosso anche un discreto successo.

Infatti la prerogativa di proporre promozioni con pochi contenuti e prezzi estremamente competitivi, aveva inizialmente affossato la concorrenza. Subito dopo però il fulmine a ciel sereno chiamato Iliad ha sparpagliato le carte in tavola, creando molto subbuglio. Tutti hanno ribassato i prezzi e CoopVoce ha cominciato inesorabilmente a perdere terreno. Gli ultimi mesi però sono stati rappresentati da un escalation di qualità e quantità, viste le nuove offerte lanciate dal gestore.

 

CoopVoce, arrivano le migliori promo di sempre: nasce anche l’offerta segreta ChiamaTutti Top 20GB a soli 8 euro al mese per sempre

Sul sito di CoopVoce gli utenti hanno notato anche un mese fa la nuova offerta ChiamaTutti Top 10 Giga. Questa grande promozione ha permesso a molti di riavvicinarsi al gestore grazie ai suoi contenuti: 10 Giga in 4G e 1000 minuti verso tutti a 6,50 euro al mese.

Oltre a questa soluzione però c’è stato il botto vero e proprio: un’offerta segreta raggiungibile solo ed esclusivamente con un link dedicato. Si tratta della ChiamaTutti Top 20 Giga, sorella maggiore dell’offerta appena vista poche righe più in alto. Al suo interno gli utenti trovano minuti senza limiti verso tutte le numerazioni italiane e straniere e 20 Giga in 4G per la navigazione. Il prezzo in questo caso è di soli 8 euro al mese per sempre.

Articolo precedenteMediaset Premium regala un servizio gratuito con il nuovo abbonamento
Articolo successivoDAZN: pesanti sanzioni per i furbi che utilizzano account multipli