Mediaset Premium regala un servizio gratuito con il nuovo abbonamento da 15 euro

Il colpo che tutti gli utenti attendono da parte di Mediaset Premium tarda ad arrivare ormai da mesi. L’azienda, avendo perso i diritti TV per il calcio, non ha più molta influenza su gran parte del pubblico che si affida annualmente ad una pay TV.

Infatti moltissime volte è capitato che gli utenti si fossero trovati a scegliere tra Sky e Premium, ma in questo caso l’azienda italiana ha finito all’ultimo posto. DAZN pare infatti essersi impossessata stabilmente del secondo gradino del podio quasi ipotecato ogni anno da Mediaset, e gli utenti lo avrebbero notato subito. Sono stati infatti tanti quelli che hanno lasciato la piattaforma, ma in questo caso pare esserci qualcosa di nuovo. (Per le migliori offerte e codici sconto Amazon, cliccate qui per iscrivervi al nostro canale Telegram).

 

Mediaset Premium: nasce il nuovo abbonamento low cost per gli utenti che amano il cinema, solo 15 euro al mese con un servizio in regalo

Dare credito a Premium ad oggi risulta molto difficile e sicuramente gli utenti italiani sono abituati diversamente. La Pay TV è infatti associata in maniera diretta al calcio, e non potendolo più avere con Mediaset, il pubblico ha pensato di dare il via ad un esodo senza fine. 

In questo momento però la parte di utenti che non ama il calcio, potrebbe ricredersi. Il nuovo abbonamento di Premium consente infatti di avere il cinema a tutto tondo con film e serie esclusive. Inoltre al prezzo di soli 15 euro al mese è compreso anche Premium Play, servizio on demand per vedere film e serie in qualunque momento.

Articolo precedenteWhatsApp: ecco il motivo per cui bisogna rimuovere l’immagine del profilo
Articolo successivoCoopVoce anticipa le mosse di Iliad: nuova offerta da 20GB a 8 euro