CoopVoce: Iliad e TIM battute con 2 nuove promozioni da 6,50 e 8 euro al mese

CoopVoce ha intenzione di riprendere la concorrenza. Dopo un primo periodo passato apparentemente bene, il gestore virtuale ha cominciato a perdere terreno e solo per una ragione.

L’arrivo di Iliad ha infatti sparigliato le carte in tavola, e tutti i gestori hanno cominciato ad adeguarsi ai suoi prezzi mensili. Questo ha infatti portato moltissime persone a lasciare CoopVoce, provider che invece oggi ha tutt’altre intenzioni e che vuole affermarsi stabilmente. Proprio per via di ciò, ecco nuove promozioni, tutte piene di contenuti e con prezzi davvero accessibili a tutti. Lo scopo è quindi quello di non cadere nel dimenticatoio come le altre aziende che già in passato hanno provato la scalata.

 

CoopVoce: ecco le due promozioni migliori in assoluto, si parte da 10 fino ad arrivare a 20GB e con prezzi incredibili

Differentemente dall’inizio, CoopVoce sembra aver acquisito una nuova mentalità volta certamente a migliorare quanto fatto in precedenza. Questo ha condotto quindi il provider virtuale a produrre nuove offerte destinate a qualsiasi tipo di utente.

La prima è la ChiamaTutti Top 10 Giga, promozione di punta che trovate accedendo al sito ufficiale. Al suo interno troverete, al prezzo di soli 6,50 euro al mese, ben 10 Giga in 4G e 1000 minuti utili per chiamate qualsiasi numero in Italia.

Segue poi la promozione segreta accessibile solo mediante questo link. Il nome che tutti cercano in questo caso è ChiamaTutti Top 20GB, promozione davvero incredibile visto il prezzo, soli 8 euro mensili, e i contenuti che parlano chiaro: minuti senza limiti e 20GB.

Articolo precedenteMediaset Premium: contro l’IPTV illegale arriva l’abbonamento a 15 euro
Articolo successivoSky, ritorna la Champions e arrivano 2 nuove offerte contro IPTV