WindDa tempo le offerte dei vari operatori telefonici nazionali sembrano essersi allineate tutte sulla stessa identica lunghezza d’onda, ovvero 50 giga di traffico dati in 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri. Wind, per differenziarsi, ha deciso di mettere a disposizione una soluzione molto interessante per alcuni fortunati utenti.

In questi giorni, infatti, alcuni già clienti si sono visti recapitare un messaggio con il quale poter richiedere l’attivazione di una delle migliori offerte del momento, la All Inclusive 100 Giga x Te.

A disposizione esclusivamente di coloro che hanno ricevuto comunicazione diretta, la promozione prevede la possibilità di usufruire di 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque si desideri e SMS senza limiti verso altrettanti numeri di telefono.

 

Wind All Inclusive 100 Giga x Te, la nuova promozione ricca di contenuti

Il prezzo, dobbiamo ammetterlo, è forse la parte più scoraggiante, parliamo di 17,99 euro al mese a tempo indeterminato. Non sono previsti costi iniziali, fortunatamente, di conseguenza l’utente selezionato potrà accedervi senza dover cambiare la SIM ricaricabile o pagare alcunché, il cambio sarà totalmente gratuito.

La promozione si rinnova direttamente con addebito sul credito residuo della SIM ricaricabile collegata, se non sufficiente verrà azzerato quanto di già presente ed il rimanente verrà richiesto in un secondo momento. Nell’eventualità in cui i 100 giga vengano esauriti prima del successivo rinnovo, la navigazione sarà possibile a costo zero con velocità massima di 128 kbps.

Ricordiamo che la soluzione qui descritta potrà essere richiesta solamente su invito diretto da parte di Wind, non recandosi in negozio o quant’altro.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteAndroid: aperti i saldi con 3 app gratis solo oggi sul Google Play Store
Articolo successivoVolantino Trony stupisce gli utenti con nuove ottime offerte (foto)